Opening season – MTB, musica e ottimo cibo!

12/04/2019 - 14/04/2019


Visualizza i termini di partecipazione agli eventi Ticinofreeride

Questo è l’evento di apertura stagionale per eccellenza! Esperienze uniche in MTB, ottimo sound e ottimo cibo per tutti!

Lifestyle

Dopo la 3a edizione, questo evento è diventato un punto di riferimento nell’agenda di molti biker! Quest’anno anche tu non puoi mancare!
Con la sua versatilità unica, ispira un ampio pubblico di riferimento con esperienze sportive diverse, musica e un’offerta culinaria completa.


Bike event

Il secondo fine settimana di aprile, la scena della mountain bike si incontrerà a Thusis, nel cuore dei Grigioni, per tre giorni con i rappresentanti di tutta la Svizzera e dei paesi limitrofi come Germania e Austria. Nella regione di Viamala, con lo straordinario clima mite del Domleschg, in aprile è possibile affrontare diversi percorsi interessanti con il bike shuttle, inclusa una guida mtb o in completa autonomia.
L’evento copre, dall’ultima edizione del 2018, altri sport, come l’arrampicata / il bouldering e la corsa.
Si tratta sempre di rendere accessibile queste discipline a tutti. Guide alpine e guide per la corsa e la mountainbike, sapranno offrirvi un’esperienza completa.
Chiunque fosse interessato a partecipare con noi a questo evento di riferimento per l’inizio della stagione, può farlo direttamente cliccando su PRENOTA in fondo alla descrizione.


Il sound

Le varie esibizioni musicali, come DJ set e i vari concerti si svolgeranno su un palcoscenico all’aperto direttamente sul posto, queste esibizioni possono essere frequentate per la maggior parte con ingresso gratuito.
Un main act del sabato sera funge da ulteriore calamita per la folla. Per questo i biglietti sono già prenotabili in anticipo ed online.


Gastronomia

L’intero programma sportivo e culturale sarà accompagnato da un’offerta culinaria variegata che offrirà varietà e momenti di relax durante tutto il Festival!
Qui puoi lasciarti contagiare dall’atmosfera rilassata anche se “solo” partecipi alla cena, da solo o con tutta la famiglia, fcomunque farai subito parte della bike community.


Chi prima arriva meglio alloggia

Il Festival inizia già ora!
Scegli un pacchetto festival con alloggio e altri servizi entro il 28 febbraio 2019, noi ti regaleremo ancora altro ..!

Per i primi che arrivano, offriamo i seguenti livelli di sconto:

1. Sconto per prenotazioni anticipate fino al 28 febbraio 2019
2. dal 1 ° marzo 2019 al rispettivo prezzo preferenziale!

3 giorni Ve/Sa/Do

Incluse 2 notti in hotel
Cosa c’é d’altro?

per il prezzo di

CHF 356.- / persona in camera doppia
CHF 427.- in camera singola
fino al 28 febbraio 2019

CHF 369.- / persona in camera doppia
CHF 444.- in camera singola
dal 1 ° marzo 2019

 

Il pacchetto Festival include i seguenti servizi:

  • Amministrazione / booking – Pensiamo a tutto noi, tu pensa solo a divertirti
  • Trasporto con bike Shuttle Ticino > Thusis > Ticino (max. 8 posti!)
  • Pernottamento in uno degli hotel in una camera doppia o singola
  • Biglietti per i concerti12 band e DJ offrono un’atmosfera rilassata. Il nostro pacchetto del festival include anche i 2 concerti a pagamento di Kunz & DJ ZsuZsu Drumset.
  • Early Bird TourIl già leggendario Early Bird Mountainbike Tour inclusa la colazione. Si parte quando è ancora buio, alle 6 si prende il bike shuttle, tutto questo per godersi la natura e i trails al risveglio della giornata, un’esperienza indimenticabile!
  • PartyGoditi l’atmosfera rilassata del festival, dopo le tue esperienze in mountainbike, arrampicate o corsa, e goditi una delle feste con i diversi DJ e le varie band sul palco del festival!
  • Bike testProva le ultime mountain bike della Merida o uno dei marchi presenti al festival, direttamente sui trail – in modo del tutto indipendente o con il bike shuttle.
  • Bike Shuttle, arrampicata o boulderingApprofitta di 3 bike shuttle. Accompagnato da una guida, scoprirai i trail della regione. Oppure partecipa ad una delle attività collaterali come lo yoga, la scalata o il bouldering.

PRENOTA

Opening season - MTB, musica e ottimo cibo!

Pin It on Pinterest

Share This